Cetrioli scappate!! Arrivano i VeganSessuali !

2 08 2012

Arrivano i vegansessuali! No…non sono dei vegani che fanno sesso con  verdure e  frutta (due su tutte cetrioli e banane) , almeno ufficialmente , ma si tratta di un movimento che spinge i vegani a rifiutarsi di fare sesso con persone che mangiano carne e prodotti animali.c

 Annie Potts, direttrice del New Zealand Centre for Human and Animal Studies dell’università di Canterbury ha svolto sondaggio tra 157 vegani. Molte delle donne intervistate hanno affermato di non volere avere rapporti sessuali con loro «perché i loro corpi sono fatti di carcasse animali».

«Se Feuerbach aveva ragione poiché diceva “L’uomo è ciò che mangia” allora dobbiamo preoccuparci dei fluidi corporei di chi si nutre di animali morti», spiega uno degli interpellati, «soprattutto quelli sessuali».

Già infatti gli spermatozoi e i fluidi sessuali dei carnivori potrebbero essere composti di sostanze diverse  che potrebbero portare in putrefazione il corpo di un vegano!E  che succederebbe se gli spermatozoi diventassero carnivori? Divorerebbero l’utero e  gli organi interni della donna!

«Non posso avere alcuna intimità con persone non-vegan», gli fa eco un’altra partecipante al sondaggio. «Mi ripugna sapere che il loro organismo è letteralmente fatto di altri corpi. Morti per tenere loro in vita».

Bè gli onnivori sono composti dalle sostanze che derivano dal cibo digerito , di provenienza sia animale che vegetale, ma non sono composti da cadaveri! Stando al loro ragionamento il corpo dei vegani è composto da cadaveri di vegetali.

La materia si trasforma in molti organismi e sostanze che passano da un corpo all’altro e da un sistema all’altro , è un ciclo naturale che comprende tutti i viventi e non viventi.

E poi i vegani discendono da onnivori , e quindi nel loro corpo hanno molecole che sono derivate da animali che hanno mangiato i loro avi ; non solo…vogliamo parlare del latte materno? Anche questo è stato “incorporato” dai vegani quando erano infanti , quindi ora nel loro corpo ci sono sostanze di origine animale.

Per i vegansessuali i carnivori e gli onnivori sono impuri ;  all’assurdità vegana-integralista non c’è limite .

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: