Come finisce Occhi di Gatto?

27 08 2012

Come va a finire la storia di Occhi di Gatto? Il finale dell’anime lo conoscono tutti….ma quello del manga?

Bene se non amate gli spoiler non leggete questo articolo, ma se se siete curiosi continuate a leggere! Come è facile pensare la storia del manga è diversa dall’anime , soprattutto il finale; se nell’anime c’è un lieto fine , nel manga abbiamo una conclusione che lascia l’amaro in bocca.

Hitomi ( in veste di gatta) manda un messaggio a Toshio dicendo che ormai Occhi di Gatto ha raggiunto il suo scopo , e per provare l’amore che il poliziotto ha verso di lei , gli dà un appuntamento. Toshio si presenta all’appuntamento e confida di amare la gatta, ma comunque preferisce non rinunciare a Hitomi. D’improvviso la nebbia che nascondeva il volto di Hitomi va via….e Toshio scopre la vera identità della gatta! Assurdamente Hitomi dice al suo amato : << grazie di avere scelto Hitomi…ma la gatta è l’altra faccia di Hitomi e io sono entrambe, se la gatta non riuscita a rubarti il cuore tu non puoi rinunciare ad essere un poliziotto, mentre io sono una ladra, ora che mi ha scoperto io e te non possiamo più stare insieme>>

Hitomi così dice addio al suo amato a va in aeroporto.

Dopo alcuni mesi Toshio riceve una lettera da Kamya che lo prega di andare subito  negli USA , dove si trovano le sorelle Kisugi. Il ragazzo, che intanto ha dato le dimissioni, parte, ma una volta giunto a casa delle sorelle scopre che Hitomi ha perso la memoria a causa di una meningite e che non si ricorda di lui!

Poi, però, nel sentire la melodia di un carillon donatole dal ragazzo anni prima, va verso di lui e lo prega di portarla al mare ( luogo in cui le era stato donato il carillon). Qui i due si rincorrono fra le onde   si conclude la storia.

Il finale non è certo felicissimo , ora i due amati dovranno ricominciare tutto da capo…..E se Hitomi non avesse perso veramente la memoria?

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: