LA SAI :La verità sugli Illuminati e il Nuovo Ordine Mondiale

19 10 2012

Nel 1776 un gruppo di elettricisti ebrei , venendo a conoscenza attraverso una sfera magica che in futuro ci sarebbe stato un gruppo di esaltati detti “complottisti” , decidono di formare una setta per stabilire in Nuovo Ordine Mondiale con il preciso scopo di prendere per i fondelli i complottisti.

Edi , fondatore degli Illuminati

Il capo della setta era Edi e il nome che fu dato a questo gruppo segreto  era Gli Illuminati , perché appunto era composta da elettricisti.

Gli Illuminati hanno un ruolo importante nella Rivoluzione Francese , durante la quale vendono lampadine “ a contrabbando” ai rivoluzionari. I soldi ricavati sarebbero serviti per rendere ricca la setta.

Tuttavia è negli USA che assumono un ruolo di rilievo ; qui infatti, decidono di entrare nel governo e di inserire il loro simbolo nei dollari a banconote: stiamo parlando dell’occhio nella piramide.

Il significato di questo simbolo è il seguente: gli Illuminati erano fan della commedia sexy all’italiana , e l’occhio nella piramide simboleggia l’occhio di Pierino/Alvaro Vitali che spia una donna attraverso una serratura (la piramide). Poiché la Chiesa si opponeva alla commedia sexy e a qualsiasi forma di nudo , gli Illuminati decidono finalmente di formare un Nuovo Ordine Mondiale , infiltrandosi nei governi dei vari paesi. La vittoria degli Illuminati sulla Chiesa è sotto gli occhi di tutti: col tempo il nudo e il porno si sono diffusi a macchia d’olio.

Alvaro Vitali

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: