UCCR : I Mali del Sesso Prematrimoniale

4 11 2012

L’UCCR (unione camionisti cattolici razionalisti) riporta una notizia sul sesso prematrimoniale, in occasione  di uno studio  realizzato dall’Università del Paradiso. Gli studiosi, attraverso un campione di 5.000  persone , hanno rilevato che le coppie sposate o conviventi che hanno atteso a fare sesso attualmente hanno una vita piena di felicità , in cui la relazione di coppia è altamente soddisfacente , senza litigi e piena di amore.

D’altro canto, coloro che hanno fatto sesso prematrimoniale, oltre a essere  portati alla convivenza più che al matrimonio , hanno assunto uno stile di vita scellerato. Essi infatti , oltre ad avere una rapporto di coppia burrascoso, venerano Topolino invece di Dio , e svolgono pratiche sataniche come il sesso orale o il boundage. Inoltre , essi sono portati ad avere manie consumistiche e laiciste e tendono a mangiare più del normale. Difatti il 90% degli obesi mondiali sono persone che hanno fatto sesso precocemente , e che non a caso quando si sentono insoddisfatte sessualmente ( perché abituati a fare sesso sin da piccoli) si abbuffano di cibo , il quale  funge come valvola di sfogo in mancanza di  sesso.

Analizzando lo studio nel dettaglio si nota che 9 donne su 10 , che hanno fatto sesso prematrimoniale, tendono  a prostituirsi con estrema facilità , non per soldi ( come fanno quelle che sono arrivate vergini al matrimonio) ma per puro piacere fisico ; a ciò si aggiunge la venerazione da parte del gentil sesso di falsi idoli come Hello Kitty o Lady Gaga . Gli uomini ,d’altra parte ,sono più soggetti a diventare scienziati , giocatori d’ azzardo e ad abbandonare la sera la famiglia per andare a giocare a calcetto.

Morale:  la castità prematrimoniale non è una fissazione sessuofobica , ma è un dono che porta alla coppia bene e felicità ! E non è un caso che sia uno dei valori portanti del cristianesimo.poker-face-music-video-lady-gaga-u1070776429420i3h-990x556lastampa-it

Annunci

Azioni

Information

3 responses

21 11 2012
parcefal

Fatevi curare e leggete la bibbia. Ed i suoi abomini. Sesso con bambine. Schiavitù, uccisioni di massa, tradimento (shara),ecc…

21 11 2012
fausto

Sparatevi…

28 11 2012
Ateo

Ma andate a cagare credenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: