Il giorno dell’ Immacolata Concezione non può essere una festa nazionale

5 12 2012

Il Natale e la Pasqua non sono altro che delle festività che si celebravano nell’Europa Antica , e in un certo senso è anche giusto festeggiarle  perché rappresentano le nostre origini pagano-classiche. Solo successivamente la Chiesa si è appropriata di queste festività rendendole cristiane; dunque se oggi esse sono feste nazionali , non c’è da lamentarsi troppo. Vi è però una festività che è davvero assurda: l’Immacolata Concezione. Essa non può essere una festa nazionale ( cosa che purtroppo è) ! Ecco perché…

Nel giorno dell’Immacolata si ricorda che la Vergine (?) Maria è nata senza il peccato originale. Si , proprio quel peccato che commisero Adamo ed Eva che non sono MAI esistiti (nemmeno preti e religiosi credono più a questa favola)! Risaputo ormai che la prima coppia non è mai esistita , che senso ha il peccato originale?

Secondo la Chiesta ogni bambino nasce “col male”, e porta nella sua anima il peccato originale , e per questo va esorcizzato col battesimo. Ma si può dar credito a una dottrina così depravata? Come può un bambino innocente portare il seme del peccato? La festa dell’Immacolata è un insulto all’infanzia e alla dignità e intelligenza umana!

Con la condizione di festività nazionale in cui si ritrova l’8 dicembre , lo Stato italiano ammette e riconosce sia l’esistenza di Adamo ed Eva , sia il peccato originale! In uno Stato laico ,  questa festività è un’offesa alla civiltà. Va abolita ( come festa riconosciuta dallo Stato).

Eva mentre mangia una mela

 

 

Annunci

Azioni

Information

One response

5 12 2012
markoer

Eva col bikini?…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: