Lo”pseudo-grillino” che beve urina: ” I vaccini fanno diventare gay”

21 03 2013

Oggi lo show radiofonico La Zanzara (radio24) ha ospitato un personaggio molto particolare , un certo Paolo Vanoli , che si è definito consulente ambientale (vedi Nota in basso) del meet-up cinque stelle di Segrate e si considera un esperto di medicina alternativa. L’uomo intervistato da Cruciani si è schierato in primis contro i vaccini , cominciando a delirare sugli effetti negativi che possono procurare alla salute umana , come ad esempio l’omosessualità. Infatti , secondo questo fanta-scienziato che non è nemmeno medico , i vaccini possono influire sulla psiche del bambino fino a farlo diventare omosessuale . “ L’omosessualità è una malattia , e non è più considerata tale a causa della lobby gay” , e continua : “Un metodo per prevenire e guarire da malattie e tumori è l’urinoterapia .Bevo urina due volte al giorno da quattro anni. Mia moglie ha ricominciato a riavere le mestruazioni dopo aver lavato le sue parti intime con l’urina; inoltre le è passata l’infiammazione agli occhi dopo aver messo gocce di urina sulla retina”.

Ma parla anche di coprofagia : “ E’ una cura usata per le malattie o i problemi gastrointestinali che stanno già usano in alcuni paesi stranieri. Il malato mangia le feci di un individuo sano , e ciò permette la guarigione del paziente”.

Durante la trasmissione Parenzo ha detto che a casa di queste persone non prenderebbe nemmeno un caffè. Concordo.

Qui potete riascoltare la puntata della zanzara in questione : clicca

NOTA: Pare che Vanoli dica più baggianate di quanto previsto! Ecco la nota che ha riportato su facebook il Movimento 5 Stelle Segrate : In riferimento all’intervista rilasciata dal Sig. Vanoli su VICE, LIBERO E LA ZANZARA, palesemente non il linea con il M5S e ovviamente non in linea con il M5S di Segrate, sentiamo il dovere di avvisare ed evidenziare che il Sig. Vanoli non è portavoce o referente di nulla e ci dissociamo senza riserva alcuna dalle sue personali dichiarazioni.
D’intesa con quanto intrapreso dal consigliere comunale di Milano e dai 9 consiglieri regionali, sarà inviata alla stampa locale una missiva.
Qualora non fosse pubblicata, anche noi pubblicheremo una smentita molto meno diplomatica sulla nostra pagina ufficiale.

Il comunicato del M5S di Segrate pare essere smentito da vecchi post : guardate alla fine di questo articolo.

Annunci

Azioni

Information

One response

22 03 2013
MisterX

Penso che Paolo Vanoli abbia risolto il problema della fame nel mondo… al terzo mondo potremmo mandare tonnellate di cacca fatta dai ricchi!!! Del resto, di cacca ne mandiamo già tanta… E per la sete… potremmo creare un pisciadotto! E poi… è completamente inutile vaccinare i bambini del terzo mondo… risparmiamo e loro non corrono il rischio di diventare checche! Il nobel a Vanoli !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: