Boldrini: ” Bisogna insegnare l’islam nelle scuole”

22 10 2014

Continuano le proposte indecenti della Presidente della Camera Laura Boldrini. Questa volta ha proposto l’insegnamento dell’islam nelle scuole pubbliche: ” Con l’avvento del multiculturalismo è necessario adattarsi e non rimanere indietro. L’insegnamento dell’islam, servirebbe non solo per far sentire a loro agio gli immigrati islamici, ma anche per far conoscere agli studenti cristiani la seconda religione italiana. Solo conoscendo il diverso si impara a rispettarlo. Credo che l’insegnamento dell’islam debba andare di pari passo con quello del cattolicesimo nelle scuole.” Questo è quello che la Presidente ha detto durante una intervista su una tv delle Isole Sabaody , MangrovieTV.

Laura Boldrini partecipa ad un incontro alla Moschea di Roma

 

Annunci

Azioni

Information

29 responses

23 10 2014
Mattia

Boldrini, vai tu a insegnare il cristianesimo nelle loro terre musulmane!!! Visto che sono loro a venire da noi. Stolta!!!

23 10 2014
tonino

hanno distrutto questo paese e non contenti lo stanno alienando in favore di culture non culture.Ma anche il vaticano è assente a queste dichiarazioni?Quando il popolo si sveglierà sarà troppo tardi!quando defenestriamo questo parlamnento di…………..?

23 10 2014
Cronache di uno sfigato

[…] del politically correct, Laura “presidentA” Boldrini, avrebbe nientemeno affermato che verrà introdotto l’insegnamento della religione islamica nelle scuole. Certo, non è dato sapere se pubbliche o private, ma […]

23 10 2014
dousset

e già! perchè non imparano loro la ns religione? dopo impariamo anche noi la loro…

23 10 2014
Bruno

Ma vai ad insegnare a fare bocchini va

23 10 2014
Giuseppe

Ma sta cogliona la buttiamo fuori dall’Italia? Le cazzate che sta sparando ormai non si cantano più, tra l’altro tutte antipatriote. Altri tempi arrestata per tradimento.

23 10 2014
Luciano

Questa donna è nota per i suOi svarioni in materia di clandestini, (chiamiamoli col loro nome e basta col politicamente corretto), e viene pensare che sia innamorata del loro odore di selvatico che non trova nel Maschio Italiano lavato e pulito. Forse fa finta di non sapere che da sempre l’altra religione monoteista in Italia è sempre stata quella Ebraica… Questa “persona” , (lo metto tra virgolette così non rischio una denuncia per oltraggio alla terza carica dello stato) a quanto pare dimentica che le nostre Donne vanno nei nostri Templi di culto a capo scoperto avendo acquisito il diritto di farlo con lotte tremende, lei invece accetta che le venga messo in testa un velo per coprirle i capelli che i muslim ritengono siano peggio dell’ebola…. Vergognati Boldrini! Tu hai tradito tutte le Donne Italiane. Hai tradito le Martiri della libertà! VERGOGNATI!

27 10 2014
grupohypnotika

Detesto la Boldrini ma questa notizia è un fake, la foto non lo so

23 10 2014
Stelio

Ma come? Dopo tante lotte femministe della sinistra! Le donne in certo islam vengono considerate peggio degli animali, vengono infibulate, spesso non possono votare e sono considerate inferiori all’ uomo. La Boldrini vuole questo? Io non lo voglio; se a lei piace, può tranquillamente trasferirsi in Oman, o in Arabia saudita.

23 10 2014
Bea

Sta immonda idiota mi dovrebbe spiegare perchè i suoi amici musulmani ancora non frequentano la nostra ora di religione!! RAZZISTA INFAME!!

23 10 2014
Simos

Sono lieto di notare che i precedenti commentatori sono persone prive di pregiudizi e lieti di esprimere la loro opinione con grazia ed eleganza, senza mancare di rispetto verso culture differenti.
Io vorrei invece proporre un’ottica diversa: e se smettessimo di lavare il cervello ai bambini con sciocchezze religiose di qualsiasi tipo e dedicassimo le 1-2 ore di religione allo studio della storia della religione (senza preferenze di sorta) o ad altre materie, che non possono che essere più utili?

23 10 2014
LA VERITà

I COMMENTI SONO SUPER IGNORANTI! CHE MANCO CAPISCONO CHE LA NOTIZIA è FALSA, CERCATE COSA SONO LE ” Isole Sabaody” E STRANAMENTE TROVERETE CHE SONO ISOLE DEL CARTONE ONE PIECE…AHAHAHAHAH CHE CREDULONI, SE L’ITALIA VA MALE è PER I PIRLA E CAPRONI COME VOI…NOVANTA MINUTI DI APPLAUSI PER VOI, IDIOTI (P.S. NON SONO COMUNISTA O PIDDINO,CAPRE )

24 10 2014
Michele

perchè non va in Siria a insegnare il Cristianesimo ?

24 10 2014
Guido

ma sta cretina perché non la tolgono dalle palle! Si trasferisca lei li!

24 10 2014
marco angelucci

Cara Boldrini… Credo che prima di aprire la bocca per fare dichiarazioni, e/o proposte, bisognerebbe accendere il cervello che non tutti hanno, e lei da come parla dimostra di non averlo. È vero che bisognerebbe per crescere conoscere il prossimo, e come lei propone, conoscere ed imparare la loro religione… Ma prima di tutto, serve il rispetto… Rispetto che loro non hanno nei confronti della nazione che li ospita, e rispetto che nemmeno lei ha nei confronti dei cittadini che inconsapevoli dei suoi limiti culturali, l’hanno fatta sedere in quella poltrona… Persone come lei possono sedere solo nel WC…

27 10 2014
Marco

Ci seo andato troppo leggero..scusa pet il tu

24 10 2014
Albino Galuppini

La Boldrini è una agente del NWO. loro vogliono mescolare le religioni per poi cancellarle.
Ho scritto qualcosa a margine di questo post:

http://pianetax.wordpress.com/2014/10/23/gianni-lannes-scrive-una-lettera-allambasciatore-usa-in-italia/

24 10 2014
Anti-5stelle

Perbenisti del cazzo, questa è la gente che avete votato per 20 anni, adesso state zitti e mangiatevi la vostra merda !! Pentafascisti sfigati e illuisi

24 10 2014
margherita

Boldrini, sarebbe ora che nelle scuole venisse riproposta educazione civica e un po’ di educazione…forse staremmo tutti meglio! Lascia stare le religioni che ognuno è libero di pensarla come meglio crede!!!

24 10 2014
vale

Intanto iniziate a mettere italiano l2 come classe di concorso e materia di insegnamento nelle scuole..si parla tanto di multiculturalismo e l’italiano come lingua straniera insegnata agli stranieri che stanno in Italia dove lo mettiamo.???

24 10 2014
paolo48

Ma assolutamente mai e spero che non l’abbia veramente detto.
Siamo uno stato laico come sancito da quel 20 settembre 1870.
Qui le religioni non hanno valore specialmente quelle incompatibili con la democrazia e anche con vari articoli del nostro codice civile e penale.
Non per le moschee ma per la breccia di Porta Pia e i suoi caduti, non si sarebbero mai dovute costruire, ne’ chiese, ne’ moschee ne’ alcun altro luogo di culto cosi’ come nessun grupppo religioso puo’ costituirsi in partito e partecipare alle elezioni.
La costituzione non le vieta anche se ( mia opinione) uno stato dovrebbe tutelare i propri cittadini dalle superstizioni.
La laicita’ e’ alla base della partecipazione politica al nostro paese e in Europa.
Malgrado cio’, un islamicop e’ nelle file del PD.
Nell’Islam non esiste la laicita’, per cui quel Chaouky si puo’ sapere a che titolo si trova li’? e stessa domanda per F.N., visto che l’apologia di reato mi risulta ancora valida.

25 10 2014
Vittorio

questa è di fori come un cancello

25 10 2014
guy

Ma siamo fuori di testa?
La signora Boldrini invece di dire stronzate, perche non se ne torna da dove e’ venuta?

27 10 2014
Marco

Boldrini non sei degna di essere un ministro italiano…hai giurato sulla costituzione italiana ma sicuramente nn sai nemmeno cosa c’é scritto….vatti a ripassare i “principi fondamentali” e poi dimettiti!!!

27 10 2014
Marco

Boldrini
….ma vaaaafffanculo…..dimettiti che stai contribuendo a rovinare gli italiani. ..e budda dove lo metti…i guru. .gli dei…ecc

29 10 2014
crescenzo

Per me la Boldrini deve capire che vengono prima gli Italiani e poi tutto il resto.Nell’ora di religione fanno ore alternative,perchè i nostri figli dovrebbero ascoltare la loro religione?Poi chi ha deciso che è la seconda religione italiana?

30 10 2014
Vincenzo Amoruso

Art.12 della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo del Consiglio Islamico d’Europa, 1981: “Ognuno ha il dirtitto di pensare e di credere ciò che vuole, e dunque di esprimere il suo pensiero e la sua credenza, senza che nessuno vi si intrometta o glielo proibisca, sempre che ciò avvenga entro i limiti generali STABILITI IN PROPOSITO DALLA LEGGE ISLAMICA.”
“Ogni intellettuale che socializza o partecipa a incontri con infedeli, agli occhi degli islamici è: UN APOSTATA E UN TRADITORE” No comment.

11 02 2015
17 04 2015
nico

abbattetela questa cagna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: