Amy Lee: “Ho copiato il mio look da una ragazza pugliese”. E interviene Diprè

7 06 2015

Amy Lee, l’affascinante cantante degli Evanescence , in un’ intervista a Svanity Flar dichiara che il suo look non è frutto della sua storia. “Anni fa prima di diventare famosa mi trovavo in vacanza in Puglia, e durante quel soggiorno passai per la città di Corato (Ba) con lo scopo di visitare le vaste e rinomate biblioteche locali (N.B. Corato è la capitale mondiale della cultura , della letteratura e del bon ton). Passeggiando per le vie di Corato il mio sguardo si fermò innanzi a una ragazza di oscuro e sublime fascino; gli abitanti locali la chiamano Dark Fox, e appena la vidi andai subito a conoscerla e le chiesi pure di fare delle foto con lei. Il suo look mi colpì così tanto che decisi di imitarla in tutto e per tutto. Da allora nacque  Amy Lee”.

Tuttavia la confessione di Lee si è rivelata un boomerang. Dark Fox ha adesso le prove per chiedere i diritti alla cantante: ” In tutti questi anni mi sono rotta i “cosiddetti” ad essere chiamata la sosia di Amy Lee, quando in realtà è lei che mi ha copiato! Ora che lei ha confessato tutto ho le prove per chiedere i danni e avere i risarcimenti”, risponde Dark Fox sulla rivista “Rolling Stones”.

Dark Fox ha deciso di intraprendere la battaglia legale scegliendo come avvocato Andrea Diprè , già critico d’arte di fama mondiale e scopritore di talenti, il quale ha detto: “Ho deciso subito di rinviare il mio matrimonio con Sara Tommasi per difendere una ragazza alla quale è stata rubata l’identità, la sua arte e il suo essere sibaritico. La nostra futura vittoria avrà come scopo quello di far risplendere la bellezza di Dark Fox senza eclissi e senza inibizioni. E queste motivazioni si rifanno anche alla religione dipreista”.

Amy Lee

Azioni

Information

Rispondi

