Malgioglio: ” Ho avuto un flirt con un cardinale”

8 11 2015

Dopo gli scandali vaticani degli ultimi giorni ( l’attico di Bertone e non solo) un altro scandalo sta per esplodere in Vaticano. Cristiano Malgioglio, uno dei più grandi artisti musicali italiani, ha confessato al giornalista Kent Brockman della tv statunitense Canale 6, di avere avuto un flirt con un importante cardinale francese. ” Ho conosciuto il cardinale in un ristorante a Roma e poi il destino ha voluto che ci ritrovassimo a Parigi, dal mio parrucchiere di fiducia che ogni mese  cura il mio amatissimo ciuffo biondo. Il cardinale aveva trovato rifugio presso il mio parrucchiere perché inseguito da tre moschettieri cattivelli che lo odiano solo perché porta dei baffi più belli dei loro. Da quel giorno ci siamo visti sei volte  di cui una alla festa di Halloween presso l’attico di Cardinal Bertone.

Azioni

Information

Rispondi

