Non paga la bolletta e le arriva a casa Raffaele Sollecito

17 11 2015

Terni. Lucia,una ragazza con difficoltà economiche come molti italiani al giorno d’oggi non è riuscita a pagare la sua ultima bolletta della luce. Nonostante abbia fatto di tutto per racimolare soldi fra amici e parenti, ella non è riuscita a pagare la bolletta dell’elettricità che fino a tre mesi fa pagava regolarmente. A causa di questa inadempienza la ragazza ieri mattina si è ritrovata dietro la sua porta Raffaele Sollecito, inviato a casa di Lucia dall’Enel per sollecitare il pagamento della tassa. ” Ero in vestaglia e non aspettavo nessuna visita, ad un certo punto sento bussare e apro la porta….Mi ritrovo davanti Raffaele Sollecito con uno sguardo minaccioso. Aveva una mano dietro la schiena e d’improvviso ha portato quella mano con estrema velocità  verso il mio volto. In quel momento mi ero messa a gridare perchè Raffaele in mano aveva un oggetto lungo e temevo mi volesse aggredire. Poi ho notato che in mano non aveva altro che una lettera dove al suo interno vi era un invito dell’Enel a pagare immediatamente la bolletta scaduta , pena il taglio della luce a casa.” Così ha riportato Lucia in una intervista a Bubunews.

Raffaele Sollecito outside the court in Florence last month

Azioni

Information

Rispondi

